Ieri si è concluso il progetto #Stima #SiamotuttiImportantieMeritevolidiAscolto finanziato dal programma #ErasmusPlus e coordinato da APG Agenzia Promozione Giovani. Un progetto che ha dato voce a 100 giovani in tutta Italia attraverso la realizzazione di 5 focus group (tra cui una tappa nel Cilento #Tortorella) e 2 incontri nazionali a #Napoli.

Sono numeri importanti soprattutto se azioni di #politichegiovani vengono attuate nelle aree marginali italiane dove spesso il giovane non ha constanti confronti con i decisori politici locali e regionali.

#STIMA ha messo al centro questa opportunità, di far ascoltare le voci dei giovani con ostacoli geografici ai politici di riferimento che hanno accettato i nostri inviti.

Il progetto è terminato ma il nostro percorso di una rete nazionale giovanile è solo agli inizi. Quindi rimanete sintonizzati #Staytuned sui nostri canali e quelli di #APG#followus

#CilentoYU è felice ed entusiasta di far parte di questo gruppo volenteroso e pieno di visioni per una classe socio-politica consapevole e con #CuoreEuropeo.