Ben ritrovati ragazzi/e!☀️
CYU lancia un nuovo canale per la ricerca del lavoro, in collaborazione con strutture e aziende locali. Il ruolo di CYU farà solo da intermediario per facilitare gli animi giovanile a raggiungere l’offerta di lavoro equa e sostenbile.
Li Cylentos cerca un assistente digitale.
Li Cylentos è una giovane realtà attiva nell’hospitality tra #Villammare e #PolicastroBussentino con saldi valori, una grande competenza e varie strutture ricettive nel Golfo di Policastro. Offre qualità nel settore turistico per diffondere la cultura dell’ospitalità e sceglie prodotti ed esperienze del territorio per dare valore alla comunità https://licylentos.it/residence/.🌎
#Requisiti: si ricerca innanzitutto una persona giovanile carica di passione e motivazione, con una grande propensione per la crescita personale! Buona padronanza dell’inglese (livello B1), preferibile anche altre lingue, buone competenze informatiche con i social media, programmazione e gestione di siti web.
L’incarico prevede 35 ore settimanali, un contratto di sei mesi per iniziare, e una retribuzione di 800/1200 euro al mese in accordo con l’esperienza della risorsa umana.

Se interessati inviare CV e lettera motivazione 👉gruppolicylentos@gmail.com
Termine 10 febbraio.
.
.
.
Contiamo su di te!☀️

#Cilentoyouthunion #motivazione #crescitapersonale #Cylentos #territorio