2° Settimana Job Shadowing

✍🏻 Anche la seconda settimana di attività di #JobShadowing è passata. Ci siamo immersi in un percorso di apprendimento organizzativo dei vari eventi che l’associazione ospitante @arrabalaid aveva in programma.
Abbiamo assistito alla premiazione del contest “Premios Innosocial Málaga” organizzato dal Comune di Malaga, all’evento del PREMIOS REIMPULSO per premiare l’impatto positivo delle organizzazioni spagnole generato impatto positivo nelle comunità e replicabili in altri contesti (Premiata anche #Arrabal). Ancora più intensa è stato il grande evento de la “#EscueladiSegundaOportunidad “. Siamo stati parte dello staff, accompagnando i ragazzi in giro per la Città di #Malaga 🇪🇸e partecipato alle attività interattive e di accoglienza.
È stato un modo pratico per apprendere sempre di più un metodo organizzativo e di rete efficace e poterlo riadattare al nostro contesto rurale. Questi eventi sono stati un modo anche per fare rete e conoscere professionisti, organizzazioni e istituzioni locali.
Il lavoro continua. Siamo a metà della terza settimana #staytuned per sapere cosa abbiamo fatto.

#Erasmus #adulti #Partnership #cooperation #international#erasmuslife #Spain #Italy #Cilento #traveljob

Progetto “Youth All Inclusive”.

Progetto “Youth All Inclusive”.

Il nostro progetto "Youth all inclusive" finanziato dal programma #Erasmusplus KA3 ha lo scopo di avere una cooperazione metodica tra partner di Paesi e competenze diverse, che si trovano tutti ad affrontare la sfida di gestire opportunità educative sempre più...